logo-fondazione monnalisa ets-bianco-rosso.jpeg

Via Spallanzani 23, 52100 Arezzo

info@fondazionemonnalisa.com

Fondazione Monnalisa Ets

C.F. 92052950513 | P.I. 02035030515 | Monnalisa Boutique | Monnalisa Charity Shop

Fondazione Monnalisa ets

Mission - Fondazione Monnalis Ets

MISSION

La Fondazione Monnalisa Ets nasce nel 2006 dalla volontà della famiglia Iacomoni, patron dell'azienda Monnalisa Spa, leader internazionale nella moda infantile.

La sua mission è quella di essere
soggetto attivo e di sensibilizzazione in un'ottica di welfare di comunità.

Agisce nel territorio circostante coniugando crescita, sostenibilità, solidarietà e partecipazione.

Obiettivi - Fondazione Monnalisa Ets

OBIETTIVI

I progetti di Fondazione Monnalisa Ets sono incentrati sull'educazione, sulla sensibilizzazione e sulla prevenzione stradale.

Questi danno ascolto al territorio e spazio ai giovani per aiutarli ad acquisire una maggiore capacità di autoimprenditorialità.

L'obiettivo è di dare sostegno alla comunità, per migliorare specifiche situazioni di vulnerabilità sociale, ambientale ed economica.

I nostri Progetti

gruppo 2.jpeg

PER L'IMPRENDITORIALITA' GIOVANILE ETICA

Con il progetto PCTO, gli studenti della scuola secondaria sviluppano competenze in ambito economico-finanziario.

4.jpeg

PER LA SOLIDARIETA' CON IL TERRITORIO

Con l'apertura di Temporary Charity Shop di Fondazione Monnalisa, il territorio viene favorito da una donazione.

Newsletter - Fondazione Monnalisa Ets

PER RIMANERE AGGIORNATO