Il presidente Piero Iacomoni

La Presidenza

Piero Iacomoni

Presidente anche dell’azienda Monnalisa spa, è un eclettico imprenditore “sognatore” che dalle origini toscane è riuscito a portare il nome di Monnalisa in tutto il mondo, ultimamente molto impegnato nella testimonianza imprenditoriale a giovani studenti.

Piero Iacomoni Presidente Fondazione Monnalisa Onlus

Barbara Bertocci

Direttore creativo di Monnalisa, moglie di Piero Iacomoni, con intelligenza, creatività, pragmatismo, porta avanti la direzione prodotto e stile in azienda, condividendo in toto il significato e valore etico e sociale che la stessa Fondazione Monnalisa si pone.

Barbara Bertocci Presidente Fondazione Monnalisa Onlus

Le Risorse Umane

Lucia Fanfani

Dopo una lunga esperienza in aziende della moda, in ambito marketing internazionale, realtà associative di reti aziendali, approda in Fondazione Monnalisa nel giugno 2018.

Lucia Fanfani risorse umane Fondazione Monnalisa Onlus

 

 

 

La Fondazione Monnalisa Onlus ha la sua sede in Arezzo, presso Innovation Building in via Spallanzani, nella zona congressuale istituzionale della città.

 

Per informazioni amministrative e generali sulla Fondazione

 fanfani@fondazionemonnalisa.com

 +393388693387

  Dal Lunedì al Venerdì 9.30 | 13.30

 

Oppure riempi il form per qualsiasi domanda sulla nostra Fondazione o sui nostri progetti  

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

Lo statuto